06/04/2026
Oggi pomeriggio!
Vi aspettiamo numerosi 🌺🎶
La primavera inizia con la musica! 🎶🌸
Lunedì 6 aprile vi aspettiamo per il nostro Concerto di Primavera, nella splendida cornice di Palazzo Gallio
È il primo appuntamento della stagione 2026 del Corpo Filarmonico Gravedonese, un momento speciale per ritrovarci e condividere insieme musica e bellezza, immersi nell’atmosfera della Mostra delle Camelie 🌺
🕠 Ore 17:30 – dirige il Maestro Fabio Massimo
Un’occasione perfetta per passare un pomeriggio tra fiori, lago e buona musica 🎺✨
Vi aspettiamo numerosi!