10/06/2025
A distanza di qualche giorno ci preme ringraziare in primis l’amministrazione comunale di Grassano ed il Sindaco Filippo Luberto che come negli anni passati ci hanno dato una grossa mano per portare a termine questa 10a edizione dello Slalom Città di Grassano, la Provincia che ha reso la SP1 una vera e propria Pista, le forze dell’ordine che hanno sorvegliato per la sicurezza di tutti, ed i vari gruppi di protezione civile volontari venuti anche da fuori.
Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor, che sono stati indispensabili e fondamentali. GRAZIE!!!
Dal punto di vista tecnico ed organizzativo ormai la Basilicata Motorsport sappiamo tutti che è a livelli altissimi grazie alle direttive del suo presidente nonché direttore di corsa Carmine Capezzera!
Un ringraziamento da parte dei piloti Armando, Innocenzo e Domenico va anche ai collaboratori Roberto, Luciano, Paolo e Luigi che hanno dato una grandissima mano!
Anche quest’anno abbiamo dato spettacolo per il piacere dei tanti spettatori!
Il paese si è iniziato a riempire già dal Sabato mattina, Sabato sera con grande piacere i piloti hanno letteralmente invaso pizzerie e ristoranti per cenare, le strutture ricettive del nostro centro abitato sono risultate tutte occupate ed abbiamo addirittura dirottato molti piloti a pernottare nei paesi limitrofi!
Quest’anno più di tutti possiamo ritenerci soddisfatti per l’impegno ed il risultato ottenuto!
All’anno prossimo!!!