10/05/2026
🌙 Quando si spengono le luci della sagra e si sistemano gli ultimi tavoli, resta sempre la parte più bella: le persone.
AsparaGORGO 2026 è stato fatto di mani che correvano, sorrisi pieni di soddisfazione, piatti serviti di corsa, risate in cucina, sveglie presto, notti lunghe e voglia di stare insieme.
Un piccolo paese che, ancora una volta, è riuscito a fare qualcosa di grande. 💚
Queste foto arrivano dalla serata dedicata ai volontari: un momento semplice, ma speciale, per fermarsi un attimo dopo settimane vissute di corsa e celebrare insieme questa edizione.
Perché dietro ogni piatto, ogni concerto, ogni serata riuscita e ogni applauso... ci sono persone che hanno scelto di metterci tempo, energie e cuore.
A chi ha scelto di passare una serata con noi.
A chi è tornato più volte.
A chi magari ci ha scoperti per la prima volta quest'anno.
A chi c'era dietro le quinte, ogni giorno.
A tutte le persone che, in qualsiasi modo, hanno contribuito a rendere speciale questa edizione.
Grazie davvero a tutti.
Perché AsparaGORGO non è solo una sagra: è un gruppo di persone che ogni anno decide di costruire qualcosa insieme. ✨
E questa, forse, è la cosa più bella di tutte.