05/06/2026
Nuova affermazione in ambito offroad per i nostri amatori della mountain bike! 🏔️🚴🏻
Il ponte del 2 giugno è ormai sinonimo di rally: dal 31 maggio al 3 giugno si è svolta la 15ª edizione del Rally di Romagna MTB, storica gara a tappe offroad. Per il terzo anno la manifestazione ha avuto come base Salsomaggiore Terme, confermando il consolidato format di 5 tappe di vera mountain bike, disegnate sulle pendici dell’Appennino Parmigiano.
Nella categoria coppia mista i nostri specialisti delle “long distance”,
Simona Beretta e Andrea Marchetti, sono partiti alla ricerca della conferma dopo la splendida vittoria ottenuta a inizio maggio in terra umbra.
Il bis non si è fatto attendere:
5 vittorie su 5 tappe
una prestazione dominante che ha regalato a Simona e Andrea il gradino più alto del podio e la maglia verde di leader di categoria 🥇
Un nuovo, brillante lampo di visibilità per il nostro progetto offroad, 💚🖤
che continua a crescere e a conquistare risultati importanti. ✨