06/02/2026
Insieme per la Giornata Mondiale delle Malattie Rare 💜
"Molto più di quanto immagini." ✨ Vi aspettiamo a Giurdignano per il primo incontro dedicato alla sensibilizzazione e alla ricerca scientifica.
🗓 Venerdì 13 Febbraio – Ore 18:30 📍 Palazzo Baronale, Piazza Municipio 10
Un dialogo tra istituzioni e scienza con la partecipazione di:
Monica Laura Gravante (Sindaco) e Don Roberto Chiriatti.
Prof. Roberto Muci (Club UNESCO).
Le relatrici: Dott.ssa M.T. Vilei, nella sua carriera ha vinto un bando FONDAZIONE TELETHON Dott.ssa A.M. Accoto, Coordinatrice provinciale di Fondazione Telethon e Dott.ssa L. Morciano (Genetista).
Un’occasione per dare voce a chi combatte ogni giorno contro una malattia rara. Non mancare! 🤝