16/06/2026
Ultimo appuntamento con gli "Incontri Entomologici della SEI" prima dell'estate. Venerdì 26 giugno alle ore 17:30, Federico Romiti presenterà un seminario sul tema "I ditteri della famiglia Ceratopogonidae e la salute umana”.
L'incontro sarà liberamente usufruibile sul canale YouTube della Società, al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCnY1rs74L8pttWxtBiZwULQ
Vi aspettiamo!