15/04/2026
“Con la forza nel cuore” non è solo uno slogan. Dal 1° al 3 maggio, la Campagna di Primavera “Io per Lei” di Fondazione Telethon torna nelle piazze di tutta Italia, portando con sé il valore della ricerca e il sostegno concreto alle mamme rare e alle famiglie che ogni giorno convivono con una malattia genetica rara.
Un impegno collettivo che unisce migliaia di volontarie e volontari e una rete di Associazioni che condividono la stessa missione. Saremo nelle Piazze con i nostri cuori di biscotto e con la consapevolezza che dietro ogni scatola c’è molto più di un simbolo: c’è una scelta che unisce e genera speranza.
https://bit.ly/47Yz6BE
Con UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - Direzione Nazionale , AVIS Nazionale - Associazione Volontari Italiani Sangue OdV , Azione Cattolica Italiana , Anffas Nazionale , Pro Loco UNPLI , Sinagi Nazionale Pag. Uff. , FITP Federazione Italiana Tradizioni Popolari ETS , Associazione Nazionale Bersaglieri Presidenza Nazionale