06/01/2026
E siamo giunti al 6 Gennaio...
A Campo tre solerti Re Magi sono partiti, dall'inizio del paese seguendo la loro stella, per arrivare alla Capanna della Natività...
Un simbolico viaggio che ha sorpreso noi stessi per quanto è stato bello percorrerlo insieme!!
💫💫
Grazie a chi ci ha sostenuto, e grazie anche a chi forse ne ha riso, ma soprattutto grazie a noi che ancora ci crediamo!!!
BUONA SANTA EPIFANIA A TUTTI!!