26/05/2026
Dai nidi alla secondaria, passando per infanzia e primaria, abbiamo vissuto un weekend di gioia, risate e anche con qualche lacrima!
🥰😁🥹
Per i genitori è spesso un evento unico, ma anche per noi è un momento che non si ripete mai!
Ogni anno le bambine ed i bambini, così come le ragazze ed i ragazzi, riescono a sorprenderci ed emozionarci in modo sempre differente! 🤩
Sono passati già due giorni: l’energia che ci avete trasmesso durante la partecipazione a tutti gli eventi dell’ultimo fine settimana è davvero tantissima e ci aiuta a sentire meno che siamo un po’ stanchini 😉
🙏Ringraziamo tutti coloro che hanno reso anche questa Festa della Scuola unica e speciale
💖I veri protagonisti prima di tutto: tutte le bambine, i bambini, le ragazze ed i ragazzi di tutte le scuole di Galliate, dai nidi alla secondaria: siete il vero cuore pulsante di questa esperienza!
🏫Le educatrici, le maestre, le professoresse ed i professori, e tutti i loro collaboratori e collaboratrici: grazie per la dedizione e l’amore che mettete nel vostro lavoro!
🏛️Alle istituzioni, alle associazioni locali, alle forze dell’ordine e a chi ha lavorato nell’ombra: grazie per aver unito le forze e aver reso possibile questo momento.
💙Dietro un grande evento ci sono sempre persone speciali... i nostri volontari!
🙏Grazie per la fatica e l’entusiasmo che avete messo in ogni singolo dettaglio
👨👨👧👧Grazie alle vostre famiglie, che vi hanno supportato (e sopportato!) in questi giorni intensi
Senza di voi non esisterebbe l’associazione, e senza di voi non avremmo potuto fare tutto questo.
Siete unici! 🙏✨
GRAZIE
Elena, Maria, Elisa, Anjeza, Sara, Francesca, Fabio, Andrea