24/04/2026
Oggi con i ragazzi dell’ Istituto Comprensivo Polo3-Galatina presso Il muro del Coraggio - viale Aldo Moro Galatina ‼️
É stato un momento di condivisione e riflessione meraviglioso ed una cosa abbiamo ripetuto in mille modi, ma a volta basta quello più semplice: i veri Supereroi siamo NOI, quando ci svegliamo la mattina e SCEGLIAMO di Fare del Bene e vivere nel Giusto ‼️ 👏🏻
Grazie al Polo 3, alla Dirigente Patrizia Carra e alle insegnanti per essere così attente e sensibili a queste tematiche 💚