17/06/2026
Oggi mentre eravamo a lavoro ci arriva un messaggio: una gatta con i suoi cuccioli abbandonata in uno scatolo della macchina del caffè giù ad una spiaggia di Vindicio (Formia).
Ci eravamo, come sempre, ripromesse di allentare un po’ con le accoglienze perché oberate da mille impegni, la mano delle volontarie è sempre di meno e noi siamo allo stremo.
Ma questa mammina super dolce, insieme ai suoi 4 bimbi, non avrebbe avuto molta vita visto che si trovava a ridosso di una strada super trafficata in questo periodo.
Abbiamo finito di lavorare, siamo andate a comprare un trasportino perché ne eravamo sprovviste e ci siamo recate sul posto a vedere la situazione…era impossibile lasciarla lì.
Si è fidata immediatamente entrando senza alcuno sforzo nel trasportino e così l’abbiamo messa al sicuro.
La settimana prossima la porteremo dal veterinario per effettuare test Fiv felv e per farla controllare dato che ha delle ferite ed escoriazioni su tutto il corpo…speriamo dovute alle pulci e agli acari.
Detto questo, accogliere e riservare una gabbia ad una mamma, non solo aiuta a preservare il randagismo, ma nello stesso tempo aiuta un’intera famiglia a essere al sicuro.
Chiunque volesse aiutare questa giovane mamma a rimettersi in forza per continuare ad allattare i suoi piccoli senza difficoltà, può farlo donando un pasto oppure un piccolo contributo sui nostri canali.
Whishlist
https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2PJN3UQL3AAMH?ref_=wl_share
Paypal:
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=T33WT3N5JX476
PAYPAL: [email protected]
Postepay: 5333 1723 9567 5311
Intestata a FRANCESCA TONTI (presidente)
IBAN: IL GATTOMATTO ODV IT93K0200873981000106585966
Grazie🩷