06/11/2025
Non ci sono parole per descrivere lo sconforto, lo smarrimento, la tristezza, il dolore ..nell'apprendere la notizia della tua scomparsa.
Ti abbiamo conosciuto e stimato
per la tua sensibilità, la tua delicatezza e
per la tua generosità.
Sei stato sempre al nostro fianco....
in maniera discreta e attenta
hai sostenuto i nostri eventi, fin dal primo istante,
e, con il tuo obiettivo, sei stato capace di catturare ogni nostro stato d'animo.
Ora che sei lassù, veglia la tua famiglia...i tuoi amici...dai loro la forza per andare avanti...
Dai un abbraccio a Matteo per noi...
Ciao Giorgo🖤