13/06/2026
FRANCOFONTE (SR)
“SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE-UNA COMMISSIONE ESTERNA ED UN COMMISSARIO ESTERNO PER 18 MESI SI OCCUPERANNO DI GESTIRE OGNI COSA PER GARANTIRE L’EFFICIENZA DEI SERVIZI E DELL’AMMINISTRAZIONE.”
FERMI!SIAMO AD UNO STOP CHE RALLENTA TUTTO MA CHE NON PUÒ E NON DEVE FERMARCI!
Controlli,accertamenti….che facciano tutto quello si ritenga giusto ma che in fretta,in frettissima e nel modo più giusto e dignitoso ci diano sostegno e supporto per gestire bene i nostri piccoli randagi!
Cibo,antiparassitari,sicurezza,cure mediche,recuperi,ricoveri,sterilizzazioni,microchippature,AIUTI DI OGNI TIPO….NULLA PUÒ E DEVE FERMARSI!
Noi pochissimi volontari,agiamo a ragione di verità che non possono essere accantonate,neanche un istante.
È un momento difficile,duro,da comprendere e i nostri amici randagini,devono essere tutelati,salvati,aiutati,sempre!!!
CHIEDIAMO PIÙ CHE MAI SOSTEGNO,PENSIERI POSITIVI,AIUTO,DOBBIAMO ANDARE AVANTI,SENZA TIMORI,SENZA RALLENTAMENTI!!!
I nostri piccoli amici pelosi,sono vita che merita di andare avanti,sostenuti,sempre!!!
🐾🐾🐾🐾♥️💪🏼