Dal lontano 1986 ne sono successe di tutti i colori...siamo stati in tantissimi posti, dormito su tutte le più acuminate pietre, camminato con gli zaini più pesanti della storia, mangiato la maggior quantità di scatolame possibile per l'organismo umano (ah ecco perché pesava tanto lo zaino), abbiamo riportato a casa le maggiori quantità di fango, fratte, calzini, perso innumerevoli posate negli ab
beveratoi, cucinato in maniera biologica unendo alle tanto attese pietanze aromi quali erbetta e terriccio locali, abbiamo fatto i nostri bisogni nelle posizioni più artistiche che il corpo umano permette, ma soprattutto abbiamo conosciuto tantissima gente, ci siamo divertiti, stancati insieme, abbiamo cantato, urlato, parlato e ascoltato...siamo cresciuti! Questa pagina è per tutti quelli che conoscono la vita Scout e in particolare quella del Francavilla al Mare 1, per chi ci è passato e/o ci è ancora dentro, per chi volendo o meno si è ritrovato legato agli scout di Francavilla e si porterà tutto ciò dentro e fuori di sé per tutta la vita!!!