07/12/2025
Il 6 dicembre 2025 nella cripta della nostra cattedrale, l'arcivescovo di Foggia-Bovino monsignor Giorgio Ferretti, ha inaugurato la mostra di arte presepiale della nostra associazione, definendo i presepi "segno visibile della natività di Gesù" : essi ricordano al mondo che nostro Signore è nato povero in una grotta, come tanti poveri che oggi sono in cerca di qualcuno che li accolga.
All'evento hanno partecipato numerosi visitatori che hanno espresso la loro ammirazione per le opere in esposizione, frutto di un lungo e minuzioso lavoro dei nostri soci.