12/12/2025
Commemorazione della strage di Piazza Dalmazia – 13 dicembre 2011
Sabato 13 dicembre ricordiamo Mor Diop e Samb Modou, vittime dell’odio razzista e fascista.
Anche quest’anno ci ritroviamo per onorarne la memoria insieme e riaffermare il valore della convivenza, del rispetto e dell’antifascismo.
Ore 12.00 – Piazza Dalmazia
Ore 15.30 – Giardino Mor Diop e Samb Modou, via Maragliano 2
Un appuntamento per non dimenticare, ti aspettiamo.
ANPI Firenze
Commemorazione della strage di Piazza Dalmazia – 13 dicembre 2011
Sabato 13 dicembre ricordiamo Mor Diop e Samb Modou, vittime dell’odio razzista e fascista.
Anche quest’anno ci ritroviamo per onorarne la memoria insieme e riaffermare il valore della convivenza, del rispetto e dell’antifascismo.
Ore 12.00 – Piazza Dalmazia
Ore 15.30 – Giardino Mor Diop e Samb Modou, via Maragliano 2
Un appuntamento per non dimenticare, ti aspettiamo.