10/05/2026
Auguri a tutte le donne !!!! Madri o non madri ogni giorno. A tutte voi che vi muovete per l indipendenza , a quelle sotto le macerie della guerra..a quelle che hanno perso i loro figli per malattie e aiutano le altre, alle tante che sono madri pur non avendo figli: sono madri del mondo, degli animali, di coloro che hanno accanto, curando con amore chi non conoscono...buona vita a tutte voi donne, bambine, cuori che battono...a tutte proprio tutte senza distinzione sempre! ❤️