01/12/2024
Una prima risposta di attenzione e servizio per i concittadini alla presenza del Ministro per Pubblica Amministrazione.
INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO INPS A FIUMICINO
Lunedì 2 dicembre 2024, alle 11:30, presso la Sede comunale in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78.
L’Amministrazione, guidata dal Sindaco, Mario Baccini, annuncia l’apertura di un nuovo Punto INPS presso il Comune di Fiumicino, un servizio dedicato ai residenti del nostro territorio, con un'attenzione particolare alle fasce più fragili della popolazione. L’inaugurazione, aperta a tutti i cittadini, sarà un momento per presentare e approfondire questo nuovo servizio pensato per rendere più semplici e immediate le procedure di accesso ai servizi INPS.
“A confermare l’importanza dell’evento sarà la presenza, tra le altre, del Senatore Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione. Il Punto INPS nasce per offrire un aiuto concreto ai cittadini, rendendo più semplice e veloce l’accesso ai servizi essenziali." dichiara Il Sindaco.