04/04/2026
La nostra comunità perde oggi non solo un farmacista, ma una presenza gentile, sempre pronta ad ascoltare e aiutare con il sorriso. La sua bontà e disponibilità resteranno un esempio prezioso per tutti noi. Ci stringiamo con affetto nel ricordo di una persona speciale, venuta a mancare troppo presto.
Ciao Tommaso 🥀