13/04/2026
È stata una giornata bellissima !!! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato perché senza di voi tutto questo non esisterebbe e grazie a tutti quelli che hanno dato una mano alla riuscita della giornata. Grazie all'associazione culturale Lipa di Canebola in particolare a che ci ha offerto il ristoro a Canebola , all'azienda agricola Livio Mosolo per il vino bianco , all'azienda agricola Sgualdino con Serena Sgualdino che ci ha donato il vino rosso , grazie al Ristorante Scozzir
per l'ottima accoglienza e la super pasta , all'amico Andrea Dassi, a Antonio De Blasis, a Paolo Mattieligh per aver fatto l'assistenza ai camminatori . Grazie a Lydia Cerneaz per aver contribuito al costo delle nuove magliette! Grazie all'associazione dei per averci fatto scoprire un'altra importante associazione che si occupa di ragazzi con disabilità e per averci insegnato che in fondo, ognuno di noi è portatore di qualche disabilità, ma insieme possiamo fare tanto per far sì che queste differenze possano essere un valore aggiunto e non un ostacolo . La bellezza di queste giornate è proprio scoprire che c'è un modo per far sorridere di più le persone , e questo ci aiuta tutti e riempie il cuore di gratitudine, che specie in momenti storici come questi , non guasta !
Arrivederci al prossimo anno !!! Domenica 4 aprile 2027 . Segnatevelo in agenda ❤️❤️❤️