Si può vedere un’alba di colore azzurro, poiché ognuno di noi ha una visione diversa delle cose ed è giusto che si rispetti il punto di vista altrui. Mi chiamo Ermanno, sono un insegnante di Scuola Primaria, musicista (cantante-pianista), sono originario di Salerno ed ho vissuto 17 anni a Pagani in provincia. Ho lavorato per 11 anni nel coro del Teatro di San Carlo di Napoli e poi mi sono dedicat
o all'insegnamento. La mia passione per il Napoli è nata nell'adolescenza (16 anni), quando seguivo le partite al San Paolo con Maradona. Venuto qui in Piemonte nel 2013, non mi era rimasto che farmi un abbonamento TV e vedere la partita con pochi amici..Voi mi capite? Ecco il perchè di questo gruppo ed ecco il perchè di creare insieme a tutti voi un Fun Club Napoli Alba...ne parleremo dopo l'estate. ..Siete tutti i ben venuti!!