29/04/2026
Alcuni scatti della presentazione del libro "Il Martorio di Delia con la Bibbia in mano" del Dr. Angelo Carvello, tenutasi lo scorso 23 aprile presso l’aula consiliare. Quest’opera, per noi martorianti, rappresenta una preziosa fonte di arricchimento culturale, permettendoci di conoscere e interpretare sempre più consapevolmente il testo dell’Orioles. È stato inoltre un momento particolarmente significativo per i tanti appassionati deliani: un’occasione per incuriosirsi e approfondire il nostro copione.
Un sentito ringraziamento al Dr. Carvello per questo importante lavoro e a tutta la comunità presente per la partecipazione.