11/06/2026
Il weekend del 6 e 7 giugno abbiamo inaugurato la casa di Bossico, gestita da Agas. Sia per loro, che per noi, è stato un momento molto importante, infatti abbiamo festeggiato tutti insieme con giochi e momenti condivisi.
Abbiamo avuto la compagnia non solo dei genitori dei nostri ragazzi, ma anche del sindaco di Bossico, del parroco e delle suore che ci hanno donato questa casa, per riportarla in vita.
È stata l’occasione perfetta per vivere un pernottamento con tutto il gruppo.