13/05/2026
Al "Cerchio", dove il tempo si fa lento,
Tre generazioni, un solo sentimento.
Nonne e mamme, con sguardi premurosi,
Bimbi che giocano, creativi e curiosi.
Colori e sorrisi riempiono la stanza,
Un filo invisibile unisce in danza.
Tra incastri e fogli di carta velina,
Cresce l'affetto, fin dal mattino.
Poi arriva lei, attesa e gradita,
La merenda che allegra ogni vita!
Focaccia calda e frutta succosa,
Una pausa dolce e gioiosa.
Le mani s'intrecciano, i cuori vicini,
Nonne, mamme e tanti bambini.
Al "Cerchio" la gioia è di casa,
Un dono prezioso che il cuore abbraccia.
Ti aspettiamo oggi, come ogni mercoledì, al giardino del Cerchio in via S. Grandis 28b dalle 16.15 alle 18. In caso di maltempo ci sposteremo nella sede del Comitato in via S. Pellico 10!