06/06/2026
🧀🎓 Una giornata che segna un traguardo importante e l'inizio di un nuovo percorso.
Oggi, nella splendida cornice del Museo Civico di Crema e del Cremasco, si è svolta l'Investitura dei nuovi Assaggiatori ONAF che hanno brillantemente superato l'esame di Primo Livello.
Dopo mesi di studio, degustazioni, approfondimenti e confronto, i corsisti hanno ricevuto l'attestato che certifica il loro ingresso ufficiale nella grande famiglia ONAF.
Un momento ricco di emozione, condiviso con docenti, delegati, amici e appassionati, che testimonia l'impegno e la passione necessari per conoscere e valorizzare il patrimonio caseario italiano.
A tutti i nuovi Assaggiatori vanno le più sincere congratulazioni da parte della Delegazione ONAF di Cremona. 👏
Che questo sia solo il primo passo di un percorso fatto di curiosità, competenza e amore per il formaggio.
Benvenuti nella famiglia ONAF! 🧡