ALCUNI DEI MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE IN CUI SI CITANO I GRUPPI DI PREGHIERA:
11 aprile 1982: «È necessario formare dei gruppi di preghiera e non soltanto in questa parrocchia. I gruppi di preghiera sono necessari in tutte le parrocchie».
22 agosto 1988: «Cari figli, anche stasera vostra Madre vi invita a pregare per i giovani di tutto il mondo. Pregate, figli miei. La preghiera è necessari
a ai giovani di oggi. Vivete e portate i miei messaggi agli altri. In modo particolare cercate i giovani. Voglio inoltre raccomandare a tutti i miei sacerdoti di formare e organizzare dei gruppi di preghiera soprattutto tra i giovani, per raccoglierli, dare loro consigli e guidarli sulla strada del bene».
24 giugno 1996: «Cari figli, vi porto tutti nel mio Cuore. Pregate di più perché le vostre preghiere mi sono necessarie. Nei vostri gruppi di preghiera vi chiedo di pregare particolarmente per i sacerdoti».
25 settembre 2000: «Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi per voi gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nella preghiera e nella comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi, vi porto tutti nel mio Cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».
25 giugno 2004: «Cari figli, anche oggi c’è gioia nel mio Cuore. Desidero ringraziarvi perchè rendete realizzabile il mio progetto. Ognuno di voi è importante. Perciò, figlioli, pregate e gioite con me per ogni cuore che si è convertito ed è diventato strumento di pace nel mondo. I gruppi di preghiera sono forti: attraverso loro posso vedere, figlioli, che lo Spirito Santo opera nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».