27/11/2022
Siamo alla fine di novembre, anche se non abbiamo postato niente, la nostra associazione ha lavorato in questi mesi per continuare ad aiutare le persone che passeranno un'altro inverno al freddo.....le raccolte in questi mesi sono state molto importanti, tantissimi hanno continuato a portarci vestiti, coperte, giacche invernali e molto altro a tal punto che abbiamo dovuto cercare un contatto serio con un tir per poter caricare e fare arrivare il tutto in Ucraina....vogliamo ringraziarvi tutti x tutto quello che avete donato, per il senso di solidarietà che avete avuto .. grazie grazie e ancora grazie.
Nelle foto e video come vedete abbiamo caricato tutte le vostre donazioni ...vorremmo esprimere un particolare ringraziamento alla persona che porterà il tutto senza chiederci nessun aiuto economico.
È bello trovare ancora persone così sensibili, persone che non speculano su tragedie del genere, e credeteci noi purtroppo ne avevamo trovate.
Ma sempre avanti ....noi non vogliamo fermarci.
Adesso abbiamo bisogno di aiutare una nostra popolazione italiana, gli abitanti di Ischia che in questo momento sono in ginocchio ..stiamo parlando con chi di dovere per capire di cosa hanno bisogno urgentemente....il nostro conto corrente è aperto se volete aiutarci a raccogliere fondi per i nostri concittadini
Vi posto nuovamente il nostro IBAN, un piccolo aiuto per continuare la nostra missione...AIUTARE CHI HA BISOGNO .....