04/06/2026
Il 29 maggio si è svolto l’evento conclusivo di Sentieri d’Irpinia: Passi e Spassi per una Nuova Comunità Educante, durante il quale è stato presentato il catalogo multimediale che racchiude il percorso realizzato in questi due anni di progetto.
Un lavoro costruito passo dopo passo attraverso fitwalking, workshop e living lab, che hanno coinvolto studenti, docenti, partner e professionisti in un’esperienza di crescita e valorizzazione del territorio.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto. Un ringraziamento speciale a Exarco scs Onlus per averci voluto come partner di questa importante iniziativa e a Maria Carmela Inverno e Antonella Petrozzino per la professionalità, la disponibilità e il supporto costante dimostrati durante tutto il percorso.
Un’esperienza che lascia un patrimonio di conoscenze, relazioni e buone pratiche per il futuro della nostra comunità. 💚💜👣🌈
irpinia