27/09/2023
E anche quest'anno il nostro cuore si è riempito di gioia e gratitudine. Quella di domenica è stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni, di incontri, di nostalgia per il passato e di fiducia per il futuro. Insieme, abbiamo ricordato il nostro amico Giorgio, abbiamo giocato, abbiamo mangiato, brindato, cantato e ballato, insieme. Quant'è il valore di tutto ciò? Inestimabile. Una comunità che si è ritrovata, anche quest'anno, per riassaporare un gusto che sembrava dimenticato in qualche vecchia soffitta. E invece c'è sempre, un nutrimento per il cuore, per il corpo e per l'anima.
Pertanto, come organizzatori del 2 Memorial Giorgio Tonon, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto ciò.
Ringraziamo, di cuore:
La famiglia di Giorgio, Nando, Luisa, Francesca ed Alberta
Don Pierluigi Cesca, e la Parrocchia Immacolata di Lourdes, organizzatori dell'evento
Fra Massimo
Andrea Tarzariol dell'A.C Conegliano e Michele Fiorot, le squadre di pulcini e le loro famiglie
Harjit, Gigia e tutti gli instancabili amici del bar Tribeca
I professionisti che hanno collaborato come volontari (Alberto Corrocher, Alessandro Battistuzzi, Stefano Pollazzon)
I ragazzi del Padel Conegliano ASD
Maurizio Rossetto e I volontari della Croce Rossa Italiana
I musici (Alberto Visentin, Rob Daz, Gerardo Pozzi, Dj Ekidna, Pigio, Latest Trick)
Tutti gli sponsor (Banca Prealpi San Biagio, Irinox, The Central recording studios, Osteria di Collalbrigo, Pizzeria da Gennaro, Fen&Ke, Tutto Natura, Avvocato Niccolò Valerio, Giovanni Di Cara psicologo-psicoterapeuta)
Il Sindaco Fabio Chies e l'Assessore Primo Longo
Grazie!! E arrivederci al prossimo anno!
Dallo staff dell'associazione Quartiere di Lourdes.
(Roby, Pigio, Nicco, Dalcio, Gio')