29/10/2025
Come oggi, una settimana fa… ✨ grandi sorrisi e forti emozioni al terzo e ultimo evento firmato 📌“Autunno all’Officina”, in compagnia del giornalista, scrittore e storico, Giorgio Dell’Arti, don Nico Rutigliano - Superiore della Casa e la nostra Eva Musci - cultural manager.
Ancora una volta si ringrazia il Comune di Como per il patrocinio e il Festival storico letterario VOCI DELLA STORIA per la collaborazione.
Ora diteci: quali ospiti e/o tematiche ci suggerite per i prossimi appuntamenti?
Vi aspettiamo nei commenti.👇🤩