19/04/2025
Cari Volontari,
nella ricorrenza della Santa Pasqua desidero ringraziare sentitamente tutte le Volontarie ed i Volontari del Nucleo Volontariato e P.C. Associazione Nazionale Carabinieri – Como Odv per quello che hanno fatto, per quello che fanno e per quello che continueranno a fare. Infatti senza di Voi nulla sarebbe possibile. Siete un’eccellenza e consentiteci di affermare che non potremmo essere più orgoglioso di così.
I nostri migliori auguri di una buona Pasqua a tutti voi ed ai vostri cari e che questa Santa Pasqua rinnovi in tutti voi fiducia e gioia, nel segno della rinascita e della speranza.
Il Direttivo