04/06/2026
Abbiamo incominciato un paio di anni fa' in mezzo a mille dubbi.....oggi siamo una vera e propria squadra.
Nonostante i mercoledì siano sempre una corsa tra scuola, lavoro, famiglia e mille altri impegni, resteranno per sempre i mercoledì più belli e vissuti di sempre.
Grazie per le risate, l’energia, la compagnia e per tutto quello che condividiamo ogni settimana.
Da "SIAMO TUTTI SPECIAL PEOPLE" a "SIAMO TUTTI INCREDIBLE PEOPLE" cit.
In questo gruppo Tutti protagonisti e nessuno che rimane a guardare. Cit.
Ci vediamo a Settembre 💙
❤️