31/05/2026
Carissimi amici, climber e appassionati.
Con grande dispiacere siamo costretti a comunicare che la manifestazione della Giornata in Falesia, prevista per questo martedì 2 giugno, è ufficialmente ANNULLATA a causa delle previsioni meteo fortemente avverse.
Prendere questa decisione non è stato facile, ma crediamo sia la scelta più responsabile.
Dietro a un evento come questo c’è una grande macchina organizzativa, fatta di risorse e, soprattutto, del lavoro di tantissime persone e volontari che ringraziamo di cuore fin d'ora.
Organizzare un recupero a breve termine purtroppo non è possibile e non ha molto senso secondo noi: per questa manifestazione l'appuntamento è ufficialmente rimandato all'anno prossimo!
Vi aspettiamo invece lunedì 1 giugno alle ore 21:00 per la serata 'Vagabondo Verticale' con Bernardo Rivadossi!
L'evento è confermato e, in caso di maltempo, ci si sposterà al coperto presso il Palacolere.
Grazie a tutti per la comprensione, il supporto e la vicinanza ❤️