17/04/2026
Ti aspettiamo questa sera, venerdì 17 aprile alle 21:00 all'Auditorio Berellini per il concerto del Valeria Bruzzone Quartet!
L'iniziativa è a ingresso libero e si inserisce in LOGin progettogiovani promosso da Regione Liguria con capofila Agorà Coop, organizzato insieme alla Croce d'Oro Sciarborasca.
Non mancare!