Inter Club Basso Vicentino

Inter Club Basso Vicentino Inter Club Basso Vicentino, il modo migliore per seguire i tuoi campioni. La sede è a Grancona di Val Liona (Vi).

Presenza allo stadio e supporto alla squadra sempre costante, con organizzazione di pullman per San Siro. Narrare la storia dell'"Inter Club Basso Vicentino" è narrare la passione di coloro che hanno tifato fin dall' infanzia per la squadra meneghina. Era il 1979, quando un gruppo di fedelissimi di San Germano dei Berici e Sossano, hanno unito le loro forze per dar vita al club. I membri che oggi

ne fanno parte, giungono non solo da ogni parte della nostra provincia, ma anche dalle vicine Verona, Padova, Treviso e Venezia. Tanti nomi gloriosi sono passati dalle nostre parti: da Facchetti a Lorenzi, da Serena a Paganin, Paul Ince...
Ora il Club è intitolato a Ivan Ramiro Cordoba.

Dortmund Away!Basso vicentino presente!Veneto presente!Avanti Effecì! 💙🖤🏴‍☠️⚔️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐍
30/01/2026

Dortmund Away!
Basso vicentino presente!
Veneto presente!
Avanti Effecì! 💙🖤🏴‍☠️⚔️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐍

Ancora non abbiamo capito come abbiamo perso il derby di ieri sera.C’è rabbia, delusione e amarezza per una partita che ...
24/11/2025

Ancora non abbiamo capito come abbiamo perso il derby di ieri sera.
C’è rabbia, delusione e amarezza per una partita che era importante vincere.
L’anno scorso abbiamo fatto 1 punto (bastava vincerne uno per vincere lo scudetto), abbiamo perso la finale di supercoppa e in semifinale ti hanno eliminato.
Non vinciamo più uno scontro diretto (Roma a parte), e questa cosa pesa, e tanto, per il morale e per la classifica.
Abbiamo il dovere di rialzarci subito e di macchinare punti, siamo a dicembre, la stagione è lunga ma è già iniziata per chi forse se l’è dimenticato.
Dobbiamo ritornare ad essere compatti anche negli spalti.
Finiamola con la frase “Non c’è rivincita”, tutte cavolate, aggrappati ad una storia che è il passato, ovvio orgogliosi di questo, ma che ripetiamo…è passato.
Ci sono altre pagine da scrivere, e la storia la scrivi ancora se vinci, non con i ricordi.
Avanti Effecì 💙🖤🏴‍☠️⚔️

“Mettiamo ancora la sciarpa e torniamo da te.Diffide e repressione no non ci fermeranno.Perché l’Inter è la squadra del ...
04/11/2025

“Mettiamo ancora la sciarpa e torniamo da te.
Diffide e repressione no non ci fermeranno.
Perché l’Inter è la squadra del cuore tifiamo per lei.
Passa il tempo e la gente ma noi siam sempre qua.
Portando i nostri colori siamo sempre al tuo fianco.
Mettiamo ancora la sciarpa e torniamo da te.”

Effetto trasferta! Effetto Vittoria al 90’!
💙🖤🏴‍☠️⚔️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐍

Verona-Inter 02.09.2025

29/10/2025

INTER-FIORENTINA 29.10.2025

Siamo tornati.
È tornata la Curva Nord.
L’Inter torna alla vittoria.
Primo tempo difficile, non giocato da Inter.
Secondo tempo l’Inter ha fatto l’Inter alzando ritmo, qualità e pressione.
Doppietta di Chala, la chiude Sucic che trova un gran primo gol.
San Siro spinge, la Curva spinge, c’era bisogno di rivivere un’atmosfera così, per tutto l’ambiente Inter.
Tre punti fondamentali per rimanere attaccati al gruppone là davanti.
Ora tutti a Verona!!
Lottare insieme con l’Inter e per l’Inter!!
Avanti Effecì 🖤💙⚔️🏴‍☠️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐍

Come ogni anno la tappa da .news  è d’obbligo.Grazie Birreria Cornale.Grazie Romano e staff.Grazie a voi soci.Grazie Int...
27/06/2025

Come ogni anno la tappa da .news è d’obbligo.
Grazie Birreria Cornale.
Grazie Romano e staff.
Grazie a voi soci.
Grazie Inter perché sei anche questo.
💙🖤

Fine di una stagione con epilogo drammatico.Fa male, molto male, sopratutto il giorno dopo quando realizzi che in 90 min...
01/06/2025

Fine di una stagione con epilogo drammatico.

Fa male, molto male, sopratutto il giorno dopo quando realizzi che in 90 minuti hai buttato via una stagione perdendo indegnamente una finale 5 a 0, uno scudetto a -1 ad 81 punti, e usciti in semifinale di Coppa Italia 3-0.
Ingiocabili, triplete, doppia squadra….la verità è che finisci la stagione con 0 titoli.
Ci sono grosse riflessioni da fare ma ogni parola sarebbe superflua e tutti avrebbero la loro idea da dire, quindi ci si limita drammaticamente solo a guardare in faccia la realtà dei risultati con quello riportato nelle righe precedenti.

Inizio da dove ripartire, solide certezze.

Il tifoso interista è perdutamente innamorato di questi colori, ed è da qui che bisogna ripartire nonostante probabilmente tutti ci sentiamo traditi…
Ecco forse il termine giusto è proprio questo.
Traditi da un gruppo che ti ha fatto sognare in notti come contro il Bayern e il Barca, ma che ieri non scende in campo, si fa umiliare e ci regala l’umiliazione di fronte al mondo intero.
Traditi come contro la Juve, il Milan, il Parma, la Roma, il Bologna, la Lazio, il Genoa.
Traditi da una società che non ha avuto rispetto per i tifosi basandosi su codici determinati da graduatorie inesistenti a Monaco, e con una pessima organizzazione del Maxi Schermo a San Siro..code, interi settori in un’unica entrata, prezzi alquanto rivedibili, piattaforme che non supportano l’acquisto e criteri di prelazione che non hanno agevolato anche qui abbonati e soci.

Cara Inter, società Inter, ecco se vuoi tornare a vincere con noi allora devi ripartire da noi tifosi.
Vero che il calcio è business al giorno d’oggi, ma senza il tifoso il calcio non è nulla.
Passano i giocatori, gli allenatori, i dirigenti ma i tifosi restano, sempre e comunque.
Proprio noi che stamattina affranti dicevamo che nel bene e nel male condividiamo tutto, sempre insieme.
Noi che non vediamo l’ora di mo***re nuovamente in pullman per seguire il nostro primo amore, con le nostre birre e la nostra passione, carichi e con la testa piena di sogni per una nuova stagione da affrontare.

Inter, rialzati.
Con gli occhi in lacrime e il cuore tradito, te lo urliamo…

FIGHT FOR US.

‼️TESSERAMENTO STAGIONE 2025/2026‼️Aperta la campagna tesseramento al nostro Interclub🖤💙Bastano pochi minuti, il tempo d...
21/05/2025

‼️TESSERAMENTO STAGIONE 2025/2026‼️

Aperta la campagna tesseramento al nostro Interclub🖤💙

Bastano pochi minuti, il tempo di compilare e inviarci il modulo 😉💪
Una volta iscritti, potrete godere di molti vantaggi, che trovate elencati nella seconda foto.
Vi ricordiamo che il nostro club organizza il pullman per TUTTE le partite a San Siro😎

IMPORTANTE NOVITA' SUL TESSERAMENTO
A partire dalla prossima stagione, la fase di prelazione per l'acquisto dei biglietti non sarà più inclusa nella quota BASE Inter Club, ma potrà essere attivata attraverso l'acquisto dell'opzione UPGRADE PLUS. Il vantaggio principale di questa opzione è la possibilità di acquistare fino a due biglietti in fase di vendita riservata Inter Club: per sé e per un altro socio Inter Club, oppure per due altri soci Inter Club.
Si precisa che l'opzione PLUS potrà essere attivata anche nel corso della stagione (fino a chiusura iscrizioni). Ovviamente si consiglia di decidere al momento dell'iscrizione se si intende opzionare il tesseramento PLUS per garantirsi i vantaggi fin da inizio stagione.
Il socio con quota BASE continuerà ad avere i vantaggi previsti in questi ultimi anni (descritti nella seconda foto).

*Welcome kit*
Kit socio Senior: telo mare in microfibra - Kit socio Junior: astuccio scuola con matita, gomma, e temperino.

Per altre informazioni, scriveteci in privato.
Vi aspettiamo numerosi !!!
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

INTER-LAZIO 18.05.2025Ultima partita di campionato in casa.Finisce 2-2 e molto probabilmente finisce anche la speranza d...
19/05/2025

INTER-LAZIO 18.05.2025

Ultima partita di campionato in casa.
Finisce 2-2 e molto probabilmente finisce anche la speranza di vincere il campionato.
Era tutto nelle nostre mani, e lo è stato per tutto l’anno.
Come abbiamo meritato di essere in Finale di Champions, per quello che è stato il percorso in campionato probabilmente meritiamo di essere secondi.
Il campo parla, il campo sentenzia.
C’è grande rammarico, speriamo di metterci tutta la cattiveria e la delusione a Como, cercando di finire comunque vincenti e soprattutto il 31 a Monaco, per una partita che cambierebbe la stagione radicalmente.
Inter, noi ti siamo vicini, squadra, Inzaghi e staff, società, noi ci siamo!
C’eravamo sul carro dopo Barcellona, e ci siamo anche dopo ieri!!
Non so da qui ai prossimi 15 giorni cosa staremo a dirci e raccontarci, ma sappi che come nelle grandi storie d’amore, noi ci saremo sempre; chissà che magari se esiste un Dio del Calcio finalmente saldiamo quel conto in sospeso per quel famoso 5 maggio, finché c’è vita c’è speranza e quindi sotto voce diciamolo…”proviamoci”, e comunque vada poi il 31 saremo a Monaco a sostenerti, c’è una finale da vincere!!
Avanti Effecì 🖤💙⚔️🏴‍☠️🐍🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

INTER-BARCELLONA.4-3!!OGNI PAROLA SAREBBE SUPERFLUA.PARLANO LE EMOZIONI.HA PARLATO L’FC INTERNAZIONALE MILANO.HA PARLATO...
06/05/2025

INTER-BARCELLONA.

4-3!!

OGNI PAROLA SAREBBE SUPERFLUA.
PARLANO LE EMOZIONI.
HA PARLATO L’FC INTERNAZIONALE MILANO.
HA PARLATO SAN SIRO.
HA PARLATO QUESTA MERAVIGLIOSA SQUADRA.
SIAMO IN FINALE, TUTTI A MONACO.

STASERA È STATA UNA PARTITA DA INTER, DA INTERISMO E SOLO NOI POSSIAMO VIVERLA E CAPIRLA.
UNA PARTITA CHE RIMARRÀ NELLA STORIA DEL CALCIO.
GRAZIE RAGAZZI, INTERISTI VERI, VI ABBIAMO PENSATO PERCHÉ MERITAVATE DI ESSERE LÌ CON NOI.
AVANTI EFFECÌ 🖤💙🏴‍☠️⚔️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐍

P.s. A quei pseudo tifosi turisti che al 85’ hanno lasciato lo stadio! Imbarazzanti!
Non meritate questa Inter.

Oggi è una di quelle serate in cui è doveroso rispolverare il nostro Giacinto Facchetti.  Partiamo con il fare i complim...
24/04/2025

Oggi è una di quelle serate in cui è doveroso rispolverare il nostro Giacinto Facchetti.
Partiamo con il fare i complimenti al Milan, che ha meritato il passaggio del turno: un risultato secco in una serata difficile da digerire, sia per l’avversario che per il tabellino.
Domani mattina, quando vi sveglierete, chiedetevi se oggi, come oggi, scambiereste la nostra stagione con la loro. Penso che la risposta sia scontata. I morti si contano alla fine: noi siamo primi in campionato e in semifinale di Champions. Se al posto loro fossimo usciti con qualsiasi altra squadra che non fossero loro o i gemellati di Torino, sicuramente avremmo vissuto diversamente l’uscita dalla semifinale.
Ci aspettano 7 finali da qui alla fine. Saranno 7 battaglie, 8 se dovessimo – e sottolineo il condizionale – andare a Monaco.
Stiamo vicini ai ragazzi e al mister, che stanno facendo un percorso straordinario. Finiamola con i drammi e le chiacchiere da bar. L’aleggiare del rivivere quel 2010 forse è stata proprio la nostra condanna nelle ultime settimane, in certe partite in cui abbiamo letteralmente buttato via occasioni importanti.
È innegabile e palese che abbiamo giocatori che non sono da Inter, e alcuni non li scopriamo certo in questa stagione o con le ultime partite. Di conseguenza, siamo contati a livello tecnico e, sul piano degli infortuni, altrettanto.
Siamo stanchi, anche mentalmente, però è importante rimanere uniti e supportare la squadra. I “tifosi” che uscivano stasera molto prima della fine dallo stadio, e ancor peggio dalla Curva, non meritano questi ragazzi. Facile però, poi, scrivere nelle proprie pagine personali “22.43” esattamente il giorno prima...
Ora, domenica, a San Siro arriva la Roma: serve subito un segnale forte e convincente, da parte della squadra e di noi tifosi. Venite allo stadio! Riempiamo il Meazza!
7 battaglie. Affrontiamole una alla volta, insieme! Crediamoci!
C’è solo l’Inter!
“Quando vinci sei di tutti, quando perdi sei solo mia.”
AVANTI EFFECÌ 🖤💙🏴🐍⚔️🏴‍☠️

Indirizzo

Via Piovega Di Sotto 7
Cismon Del Grappa
36020

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Inter Club Basso Vicentino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Inter Club Basso Vicentino:

Condividi