10/05/2026
“Mamma” è la parola più dolce, è casa, abbraccio, forza e amore infinito. 💖
A tutte le mamme, che ogni giorno sono presenza, pazienza, sorriso e sostegno, va il nostro augurio più speciale. 🌸✨
Con questo bouquet di cuori realizzato dai nostri ragazzi, vogliamo donare un piccolo segno d’affetto a chi ogni giorno ama senza chiedere nulla in cambio. ❤️💐
Un pensiero semplice, creato con il cuore, per dire grazie a tutte le mamme per esserci sempre. 💝
Auguri di cuore dai minori del Centro Diurno Socio-Educativo per minori disabili “L’Abbraccio”. 🌷
#🌷 ❤️