26/05/2026
Oggi abbiamo salutato e ringraziato i volontari del Servizio Civile per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati durante il loro percorso al servizio del Comune di Cinisello Balsamo. 💙
Un’esperienza fatta di crescita, collaborazione e attenzione verso gli altri, che lascia un segno importante nel territorio e nelle persone coinvolte.
Alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili Daniela Maggi, abbiamo voluto esprimere la nostra gratitudine a tutti i ragazzi e le ragazze che, con entusiasmo e responsabilità, hanno contribuito ai progetti e alle attività dedicate alla cittadinanza.
A tutti loro va il nostro grazie più sincero e un grande augurio per il futuro. 🌟