25/10/2025
✨ GRAZIE di cuore per la splendida partecipazione! ✨
Siamo grati per il meraviglioso pomeriggio che abbiamo trascorso insieme a Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno, in occasione del concerto "Serate piacevoli", terzo evento della rassegna Musicando a Palazzo 2025.
La Sala Aurora era gremita e il vostro calore ha reso l'esecuzione delle musiche di F. Molino, J. Fusz e S. Alassio un'esperienza davvero indimenticabile. Un ringraziamento speciale al gruppo "I CAMERISTI" per la loro esecuzione! 🎻🎶
Un grazie al Comune di Cesano Maderno per aver reso questo possibile e all'associazione IL Sorriso dell'anima, che con il suo prezioso lavoro promuove i diritti delle persone disabili. La vostra generosità e la vostra presenza sono il segno che musica e solidarietà possono davvero andare di pari passo.
Continuate a seguirci per i prossimi appuntamenti.
̀