17/06/2026
Domenica 7 giugno la splendida cornice dell' Oratorio di S. Caterina ha ospitato i saggi delle classi di flauto traverso, pianoforte, tromba, violino.
Sabato 13 giugno il Salone delle opere parrocchiali di San Bartolomeo al mare ha accolto la Musica in Festa della classe di Batteria. Un grande applauso a tutti i giovani talenti che con impegno, coraggio e passione si sono esibiti e hanno donato momenti magici al pubblico intervenuto.
Un grazie speciale agli insegnanti preparatori Liana Novokhaskaya, Leonardo Gallino Ferretti, Alex Boero, Marco Moro,
Salvatore Burgio, Andrea Ternavasio, Maurizio Pettigiani e al pianista accompagnatore Diego Genta.