30/10/2025
Sabato 13 dicembre a Roma. Tutti i presepisti invitati a partecipare!
Ecco il programma.
Per la quarta volta l’associazione nazionale Città dei Presepi organizza il presepe vivente d'Italia a Roma alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore. Avremo l'UDIENZA particolare a noi riservata nell'aula Paolo Vi da PAPA LEONE XIV. Sarà l'occasione per vivere il GIUBILEO della speranza, varcando la Porta Santa a Santa Maria Maggiore e per omaggiare Papa FRANCESCO, sepolto nella basilica e che volle con forza che si realizzasse questa manifestazione che si era interrotta negli anni Cinquanta.
Dai primi giorni di novembre sarà attiva la piattaforma su www.cittadeipresepi.com per iscriversi all'udienza e al presepe e come in ogni occasione invitiamo i presepisti di tutta Italia a partecipare attivamente all'evento.
Info: [email protected]
329 9875817