17/12/2021
Cari amici, purtroppo, anche quest’anno, visto che la situazione legata al Covid, pur essendo migliorata, non è ancora risolta, vi comunichiamo che il nostro Presepe Vivente non si farà. Ma le Festività Natalizie sono ormai alle porte e per questo vogliamo porgervi i nostri più sinceri auguri per un sereno Santo Natale e un felice Anno Nuovo. Un arrivederci di cuore,al prossimo anno, da tutti noi. Amici di Cercino