11/12/2025
𝐔𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨, 𝐦𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢!
Un sentito ringraziamento a tutti per le generose donazioni durante la spaghettata di solidarietà a favore di 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐒𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐅𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞.
Abbiamo raccolto 850 euro che abbiamo inviato all'Associazione e che ci ha ringraziati pubblicamente dedicandoci una grafica animata appositamente fatta per noi (link al primo commento)...
Siamo grati a tutti i partecipanti, agli organizzatori e ai volontari per la riuscita dell'evento di beneficienza.
Grazie al Centro ricreativo Villanova per la disponibilità e l'accoglienza.
All'associazione Gli amici di Villanova, che ha portato una ventata di freschezza e per aver abbassato l'età media dei partecipanti... 😅
Grazie a Don Cristian per aver accolto la proposta ed essere stato con noi.
Grazie ad Angelo D'Aloisio per aver convogliato su questo evento il suo gran cuore e quello di Quinto Paluzzi della Delfino di Pescara e del signor Farchione che ci hanno permesso di gustare un'ottima cena unendo il buon cibo alla solidarietà.
Grazie al Sindaco e agli amministratori del comune di Cepagatti, per la presenza. In una comunità come la nostra essere "visti" anche da chi ci amministra è molto importante!
Infine, in ultimo ma solo per la sottolinearne importanza, grazie alla D.ssa in Scienze Infermieristiche S.ra Martina Paesani, nostra corregionale ed operatrice 118 della ASL di Teramo, per la sua toccante testimonianza di operatrice sanitaria in terra di Palestrina a Gaza.
Grazie a chi ha donato (lo ribadiamo nuovamente, anche perché non tutti i donatori hanno potuto partecipare alla cena)!
Ed infine, ai magnifici volontari tuttofare, che con competenza ed allegria hanno permesso che tutto filasse liscio!