09/09/2025
Ci uniamo al dolore per la scomparsa della nostra collega volontaria del gruppo La Fenice di Favria..
La forza che ti ha contraddistinto in questi anni sarà per noi ora indispensabile per affrontare questo momento.
Cara Angela sei stata molto di più di una volontaria, sei stata un'amica per molti di noi e una mamma speciale, sempre presente. Hai insegnato valori importanti come lo sport e il volontariato, vedendo tuo figlio crescere e diventare in questi anni un punto di riferimento per il nostro gruppo.
La voglia di aiutare ha contagiato tutta la tua famiglia che in questi anni ha preso parte con diversi ruoli e mansioni alle nostre attività di volontariato.
La tenacia con cui hai combattuto è stata esemplare.
Ciao Angela, sarai sempre con noi.
Il direttivo e i volontari de La Fenice si uniscono al dolore di tuo marito Paolo, dei tuoi figli Matteo e Serena, della tua amatissima mamma Carla e famiglia tutta