Oratorio Anspi Maria SS. del Carmelo

Oratorio Anspi Maria SS. del Carmelo Gioia e allegria se stai con Gesù L'oratorio organizza anche varie feste e manifestazioni con giochi e spettacoli.

L'oratorio Anspi Maria SS del Carmelo nasce su iniziativa di alcuni giovani che vogliono far riscoprire ai bambini e ai ragazzi di Cattolica Eraclea la gioia di stare insieme, giocare, divertirsi e scoprire Gesù. Le attività di Art Attack, Sport, Teatro e Danza, si svolgono il sabato dalle 17:00 alle 18:30 nei locali della Parrocchia Sant'Antonio Abate. I bambini sono divisi in quattro squadre e s

i sfidano durante i giochi o si alternano per l'animazione della Santa Messa. Ogni squadra ha il proprio inno che la distingue da un'altra.

Ecco alcuni momenti della festa di Carnevale dell'Oratorio. Ringraziamo il sig. Sindaco per aver concesso l'utilizzo dei...
13/02/2026

Ecco alcuni momenti della festa di Carnevale dell'Oratorio. Ringraziamo il sig. Sindaco per aver concesso l'utilizzo dei locali, grazie al maestro Maurizio Crocetta Mongiovì che sempre collabora per la buona riuscita degli eventi, supportandoci con le musiche, Don Pippo che condivide con noi la gioia di stare insieme, e tutti gli animatori, i genitori e i meravigliosi bambini che hanno reso gioiosa la festa. Complimenti ai bambini che hanno partecipato alla sfilata del riciclo creativo! Buon Carnevale 🎉🎉🎉🎉

Manca poco... Vi aspettiamo numerosi
31/12/2025

Manca poco... Vi aspettiamo numerosi

20/11/2025
05/11/2025
27/07/2025

Carissimi,
oggi, domenica 27 luglio, l’Arcivescovo ci esorta a intensificare la preghiera per la pace e ad aderire all’iniziativa proposta dal movimento cattolico Pax Christi per rompere il silenzio sul dramma di Gaza.

Pertanto ⁠alle ore 22.00 suoneranno le campane per far sentire che non siamo indifferenti al grido di chi soffre a causa della guerra

16 luglio 2025: concluso con successo un pomeriggio di giochi con i bambini! Ringraziamo tutti i bambini che hanno parte...
22/07/2025

16 luglio 2025: concluso con successo un pomeriggio di giochi con i bambini! Ringraziamo tutti i bambini che hanno partecipato con gioia e gli animatori che si sono dedicati per la buona riuscita!!! Melina Calcara e Davide Sciascia per al loro collaborazione e per aver offerto i gelati! Lina Dangelo, Rosetta Abisso , Maria Rosa Sciortino , Giusy Bentivegna , Rosa Arcuri
Grazie di 💓 Saveria Messina
Si ringrazia anche il sindaco e l'amministrazione comunale per aver concesso l'utilizzo di Piazza Botteghelle e don Pippo e i seminaristi Joseph e Alestacius per la loro presenza preziosa!

Bellissimo pomeriggio oggi a Sant' Antonio Abate (Cattolica Eraclea). Vi aspettiamo domani alle ore 17:30 per divertirci...
15/07/2025

Bellissimo pomeriggio oggi a Sant' Antonio Abate (Cattolica Eraclea). Vi aspettiamo domani alle ore 17:30 per divertirci insieme

Indirizzo

Via Sant'Antonio Abate
Cattolica Eraclea
92011

Orario di apertura

16:30 - 18:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Oratorio Anspi Maria SS. del Carmelo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi