13/02/2026
Ecco alcuni momenti della festa di Carnevale dell'Oratorio. Ringraziamo il sig. Sindaco per aver concesso l'utilizzo dei locali, grazie al maestro Maurizio Crocetta Mongiovì che sempre collabora per la buona riuscita degli eventi, supportandoci con le musiche, Don Pippo che condivide con noi la gioia di stare insieme, e tutti gli animatori, i genitori e i meravigliosi bambini che hanno reso gioiosa la festa. Complimenti ai bambini che hanno partecipato alla sfilata del riciclo creativo! Buon Carnevale 🎉🎉🎉🎉