23/03/2026
Via Del pisciatoio. Ovvero quella che è via Di Bartolo, noi residenti facciamo di tutto per rendere quel fazzoletto di quartiere civile ed attraente ( San Berillo) ma un cantiere del Comune di Catania stanno vanificando tutti gli sforzi. Oggi pomeriggio ho visto dei turisti provenire dalla via Caramba verso via Di Prima e compiere dei grossi salti per superare la barriera di p**ì. Neanche nei sobborghi di Nuova Deli uno schifo de genere. ,