31/05/2026
Un grazie sincero agli amici di Fondazione SIPEC per aver creato il Giardino di Luciano nel decimo anniversario della scomparsa di Luciano Silveri. Grazie per aver voluto accogliere in questo luogo anche il ricordo della nostra cara Enrica Lombardi, nell'undicesimo anniversario della sua scomparsa.
Una scelta che richiama i valori che hanno segnato la vita di Enrica e quella di Luciano: l'attenzione agli altri, la solidarietà, il desiderio di costruire legami e generare speranza.
È bello sapere che, da oggi, il ricordo di Enrica trovi ospitalità nel Giardino di Luciano. Due storie diverse ma unite dagli stessi ideali e dallo stesso amore per il bene comune. Come ogni giardino, anche il bene che hanno seminato continua a crescere e a dare frutto ben oltre il tempo della loro presenza tra noi.