12/03/2026
Buongiorno a tutti! È arrivato il momento di segnare l'agenda!
Il 19 aprile si terrà il torneo di burraco 'Super Federale Sicilia Occidentale" presso l'Althea di Castelvetrano! 🏆 Saranno presenti tutte le associazioni aderenti alla FIBUR della Sicilia occidentale, un'occasione unica per gli appassionati di burraco!
♠️♣️♥️♦️
Tutti sono invitati a partecipare, anche chi è in possesso della tessera ridotta, non mancate!
I dettagli sono indicati nella locandina che segue.
Vi chiedo di dare le adesioni in privato, così da evitare di intasare la chat 😉.
Considerata la partecipazione di numerose Associazioni, vi invito a prenotare con anticipo per evitare di rimanere fuori
Vi aspetto numerosi! 🎉"