14/02/2025
❤️🌍 Innamoriamoci della Terra!
In questo San Valentino, oltre a celebrare le persone che amiamo, ricordiamoci anche che il nostro pianeta ci regala ogni giorno paesaggi meravigliosi, aria da respirare e acqua da bere!
Dimostriamo il nostro amore con piccoli gesti:
💚 Riduciamo lo spreco di acqua
💚 Scegliamo prodotti riutilizzabili invece di quelli usa e getta
💚 Camminiamo o usiamo mezzi sostenibili ogni volta che possiamo
💚 Ricicliamo correttamente e riduciamo i rifiuti
Ogni gesto, anche il più piccolo, è un atto d’amore verso la nostra casa comune.
👉 E tu? Qual è il gesto più bello che hai fatto per il pianeta?