26/07/2024
26 luglio Sant'Anna per alcuni un giorno qualsiasi per me un giorno speciale che porterò sempre nel cuore. Le corse le notti insonni il caldo tutto farebbe pensare ad una liberazione ma non è così. Oggi la malinconia prevale su tutto. Grazie a tutti i miei collaboratori nonché amici per il cammino percorso insieme, so che con il nostro lavoro abbiamo aiutato tantissime persone. Fare volontariato è un po' come una missione, aiutare chi è in difficoltà diventa uno ragione di vita. In questi giorni ho letto tante bugie sul nostro conto, ma anche tanti apprezzamenti da chi veramente ci conosce e sa il nostro operato. A loro dico un'enorme grazie vi voglio bene. Un grosso abbraccio Lisa.