21/12/2025
Oggi abbiamo avuto il privilegio di servire.
Non solo distribuendo beni materiali, ma condividendo ciò che viene prima di ogni cosa: la presenza di Dio.
Abbiamo accolto le famiglie nella nostra chiesa, creando uno spazio di ascolto, preghiera e comunione, dove i cuori hanno potuto fermarsi e riconoscere che il Signore è vicino a chi è nel bisogno.
Dopo questo tempo insieme, abbiamo consegnato i pacchi alimentari e un piccolo dolce, come segno concreto di un amore che nasce dalla fede e si esprime nelle opere.
Crediamo in un Vangelo che si vive, che si tocca, che si dona.
Continuiamo a servire, con umiltà e gratitudine, affinché Cristo sia glorificato in ogni cosa.♥️